lunedì 13 luglio 2015

MUST HAVE DI STAGIONE: I JEANS STRAPPATI


Forse l'origine di questo trend è stata la caduta rovinosa dalla bici di una fashion victim. La verità è che di jeans strappati si parlava già negli anni Ottanta e Novanta. In commercio si trovano svariati modelli. Tagliati al ginocchio. Tagliuzzati a tutta gamba. Sfilacciati. Squarciati. Il jeans effetto “sbucciatura” è, però, facilissimo da ottenere. Vi servono carta vetrata e pietra pomice per ammorbidire il tessuto. Un colpo di forbici. Taglierino o pinzette per tirar fuori le filettature. Il mio consiglio è di provare con uno un po' vecchiotto. Se, invece, siete delle imbranate come me andate in negozio. Io ne ho comprato di recente uno di Please. Con i saldi l'ho pagato 62 euro. Ma dando un'occhiata online ho visto alcuni modelli molto carini, che costano decisamente meno. Un altro consiglio che vi voglio dare è di evitare tagli troppo evidenti se non siete più giovanissime perché va bene seguire la moda, ma il buongusto ha sempre un limite!



Il mio modello di Please

Nessun commento:

Posta un commento