venerdì 5 luglio 2013

IL RITORNO DEI SANDALETTI IN GOMMA


La prima volta che li ho indossati avrò avuto 5 anni. Ero in vacanza in Liguria e la spiaggia era piena di piccoli ciottoli. Mia madre me li aveva comprati in uno di quei negozietti sul lungomare. Da quell'estate non li ho mai più messi. I miei genitori avrebbero deciso che l'estate prossima saremmo andati in Romagna e sulla riviera ho passato quasi tutte le mie estati, tra Bellaria e Gabicce Mare. La svolta due anni fa. In partenza per Sharm ero andata alla ricerca di quei sandaletti in gomma, così comodi e pratici. Alla fine, però, mi ero arrangiata con delle scarpe di stoffa tassellate sotto, comprate direttamente al villaggio. Certo, non potevo sapere che due anni dopo sarebbero tornati di moda. Asos, TopshopAmerican Apparel le hanno proposti sia in plastica trasparente sia super colorata. Bianchi, neri o con i glitter. Con il tacco o senza. A dire la verità, non sono proprio economici, ma devo dire che sulla spiaggia non li ho mai visti di così belli!









Nessun commento:

Posta un commento