domenica 9 giugno 2013

OLIVIA PALERMO INDOSSA SCARPE ZARA PER I CFDA AWARDS


Può piacere o non piacere, ma è innegabile che Olivia Palermo ha gusto, classe e stile. Pochi giorni fa si è presentata al Lincoln Center di New York, per i CFDA Award, con un abito con le frange di Dennis Basso, clutch Sergio Rossi e boots Zara. Non è la prima volta che Olivia abbina abiti firmati con accessori low cost. Eppure mi ha stupito che lo abbia fatto in una serata tanto importante come gli Oscar della moda. Le scarpe erano, infatti, di Zara ed erano degli stivaletti dorati, aperti sia in punta sia sul tallone. Non che mi piacessero, ma volevo sapere quanto costassero. Purtroppo ho scoperto che sul web di questi stivaletti non c'è traccia. Né sul sito ufficiale di Zara né altrove. In ogni caso, presumo che costino più di 100 euro, ma non so dirvi neppure se si possano trovare ancora in negozio. Io, sinceramente, non li ho mai visti!

Nessun commento:

Posta un commento