martedì 11 giugno 2013

GUCCI: DISCO BAG


Maledetta Rossana. Per colpa sua ora ho aggiunto nella mia wish list anche la Disco Bag di Gucci. Non che non mi piacesse da prima, ma quel logo troppo grande sul davanti proprio non riuscivo a mandarlo giù. E, invece, ha ragione lei. Il taglio vintage, le dimensioni giuste, la comodità della tracolla e i bellissimi colori la rendono adorabile. Per non parlare della nappina laterale. A essere sincera, su una cosa devo dissentire con la brava Rossana: il prezzo. Costa sì 660 euro, ma si tratta pur sempre di una borsa dalle dimensioni ridotte, molto simile a una clutch. In fin dei conti Frida Giannini l'ha pensata per le sere in discoteca. E io, che a ballare non vado quasi mai, mi chiedo perché la voglio lo stesso!





Nessun commento:

Posta un commento