martedì 12 marzo 2013

CHIARA FERRAGNI TOP FEBBRAIO


Sotto potrebbe portare anche un pigiama e sarebbe fantastica lo stesso. Difficile sbagliare con un total look Burberry Prorsum. Ammetto, però, che è troppo facile essere all'ultimo grido e super cool, se ti vengono regalate le ultime collezioni che non sono ancora uscite o sono appena arrivate nei negozi.



Poche persone possono permettersi pantaloni in pelle e un top con scollatura abissale senza essere volgari. Chiara qui ci è riuscita. Anche se avrei preferito che la cerniera fosse un po' più su!



Mi sono sempre chiesta e mi chiedo tuttora che fine fanno gli abiti delle blogger. La maggior parte dei loro vestiti si vedono giusto il tempo per la foto giornaliera o in occasione di un party e poi? Li regalano? Vengono gettati in fondo all'armadio? Si tratta di un prestito e le maisons di moda li rivogliono indietro? Insomma non riesco mai a darmi una spiegazione. Apprezzo, quindi, maggiormente quando una blogger indossa lo stesso capo più di una volta. È il caso della simpatica maglia di Moschino Cheap & Chic che Chiara ha sfoggiato recentemente anche a New York, i cui colori si abbinano alla perfezione a quelli di cappello, pantaloni e scarpe.



Non so se capita anche a voi. Spesso vedo capi e accessori che adoro indossati dalle altre, ma che io non oserei mai portare, come, ad esempio, la cuffia di Tak Ori, che però segretamente amo, e il maglione con i tre coni gelato di Markus Lupfer. Ad alcuni non è piaciuta l'idea di Chara di richiamare la stampa della maglia facendosi fotografare con dei veri coni. Io, invece, l'ho trovata un'idea carina e spiritosa.



È raro vedere in inverno tonalità tanto tenui e delicate, ma sono proprio le Pigalle di Louboutin, il gilet morbido di Philosophy by Natalie Ratabesi e i pantaloni embroidery, cioè a ricamo con l'applicazione di perline, di DL1961 ha creare un outfit così originale e adorabile.


Nessun commento:

Posta un commento