sabato 12 gennaio 2013

OPI MARIAH CAREY COLLECTION


Usciranno il 15 gennaio i nuovi smalti di OPI inspirati e selezionati da Mariah Carey. Otto nuove tonalità. Quattro Studio Shades. E quattro Liquid Sand, realizzati con una nuova innovativa tecnologia, che dona alle unghie un finish opaco unito a glitter riflettenti. I colori sono tutti rigorosamente sparkling e vanno dal rosa cipria al blu elettrico, dal viola prugna al senape, fino al rosa shocking e al marrone scuro. 

«OPI è entusiasta di lavorare con Mariah – ha dichiarato Suzi Weiss-Fischmann, OPI Executive VP & Artistic Director –, la bellezza la appassiona ed in particolare è interessata al fascino del colore sulle unghie. La sua musica, nella quale troviamo 18 singoli arrivati al n.1 nella classifica Billboard, è stata una splendida fonte di ispirazione per realizzare questi colori così ricchi e accattivanti. Abbiamo voluto lanciare la sua collezione con un qualcosa di completamente nuovo ed eccitante, proprio per rendere omaggio alla sua immagine iconica. Gli smalti OPI Liquid Sand offrono un look mai visto prima, con un finish effetto sabbia che sprigiona riflessi brillanti grazie alle sottili particelle di glitter che presenta. Da indossare senza top coat, gli smalti Liquid Sand vestono le unghie di un finish opaco unico nel suo genere e degno di una superstar». 

In edizione limitata, la collezione “Mariah Carey” è solo la prima lanciata da OPI in collaborazione con la cantante statunitense. Una seconda collezione dovrebbe uscire in primavera, verso aprile.




Nessun commento:

Posta un commento