giovedì 10 gennaio 2013

CHIARA FERRAGNI TOP DICEMBRE


Aveva già indossato questi pantaloni ad ottobre, durante la fashion week parigina. Allora li aveva scelti bianchi. A Los Angeles, invece, neri. Bella in entrambi i casi perché quando troviamo un pantalone che ci stia bene, comprarlo di due colori diversi è sempre un'ottima idea!



È il classico look delle feste. Abito di paillettes. Pellicciotto nero. E borsa rossa. Aggiungeteci anche il mega cappello di Marc Jacobs e le slipper in velluto di Miu Miu. Forse è un po' troppa roba tutta insieme, ma sta bene.



Non solo Chiara, ma ognuna di noi starebbe benissimo con un A-line dress nero. E non importa se è ricoperto di paillettes!



Mia nonna mi diceva: «Mai con un pantalone bianco dopo settembre». Quanto si sbagliava! Chiara lo sceglie di J Brand e lo abbina ad un maglioncino a pois di Madewell, sneakers Isabel Marant e borsa Proenza Schouler. Bianco e nero, che io peraltro adoro, può sembrare un abbinamento banale. Chiara, in questo caso, sceglie un cappotto cammello, addirittura low cost. È di Zara.



Chiara potrebbe permettersi qualsiasi abito. Anche vestirsi in total look Isabel Marant. Eppure, della stilista francese, in questo outfit, indossa solo le scarpe. I Blackson boots. Il look è, però, molto simile a quello visto sulla passerella autunno inverno 2012/2013, ma la camicetta è di Minusey, i jeans di J Brand e il gilet di 7 For All Mankind. Brava qui a riproporre un look mixando capi di stilisti diversi.



Non potevo non metterlo. Troppo divertente. Per questo motivo va tra i preferiti!

Nessun commento:

Posta un commento