domenica 13 gennaio 2013

ACCESSORI PREFERITI DI DICEMBRE


Non slanciano. Fanno il piede a papera. E non sono per nulla femminili. Eppure, in inverno, non riesco a farne a meno perché tengono i miei piedi al caldo. Sono gli Ugg. Io ho il modello Bailey Button, nella sfumatura Grey. Quello con il bottone di lato, per intenderci. Vi consiglio, però, di comprarli nella versione classica perché il mio tende a risvoltarsi in alto, creando un brutto effetto.




Orecchini di Stroili Oro. In argento rodiato. Fanno parte della collezione Chic Embrace, che celebra il mito di Arianna e Teseo. Me li hanno regalati ad agosto per il mio compleanno. Mi viene il dubbio, però, che mi piacciono così tanto più per la persona che me li ha regalati che per gli orecchini in sé.



Due bracciali a cui sono molto legata e che amo portare insieme. Il primo è di Tiffany ed è impossibile non conoscerlo. Il secondo è di Stroili Oro. È in oro bianco. Semplice. Fine. Quasi invisibile. Sembra di non averlo addosso. Eppure io so che c'è!




Dei bracciali OPS!Love credo di avervene già parlato abbastanza. Dopo quello rosso e lavanda, ho deciso di prenderlo color corallo. Nella versione con i pois. Per dovere di cronaca, profuma davvero di fragola.



Nessun commento:

Posta un commento