giovedì 6 dicembre 2012

CHIARA FERRAGNI TOP NOVEMBRE


Nuova rubrica. Lei è la fashion blogger più amata ed odiata d'Italia. Chiara Ferragni. Di acqua ne è passata da quando si faceva chiamare Diavoletta87 e postava foto da aspirante velina. Ora, che piaccia o no, ha uno dei blog più visitati d'Italia. Nessuno sa di preciso quanto guadagni o quanti regali riceva ogni giorno. Una cosa è certa. Ci sono giorni in cui sembra la protagonista di "Ma come ti vesti?" e altri in cui è splendida. Visto che sono buona, inizio con i look più belli del mese scorso (ma domani aspettatevi i flop):



Tralasciamo le scarpe, disegnate dalla più grande shoes designer del Brasile: Luiza Barcelos. E pure gli occhiali tondi, che detesto. In questo outfit mi piace la gonna con le conchiglie di Ammis, che Chiara abbina sapientemente ad una semplice camicia bianca, per smorzare l'effetto sirenetta.




Ecco la Chiara che amo. In abito nero e biker boots. In felpa e pantaloncini di pelle. E con le Kitty flats di Charlotte Olympia.




Un mix che adoro. Skinny jeans. Maglione simpatico di Moschino. E cappotto nero e morbido di Amen. Belli anche gli accessori. In particolare, i tronchetti e la pochette guanto. Rigorosamente di Maison Martin Margiela per H&M.




In total look Burberry anche la peggio vestita sarebbe una principessa. In ogni caso è anche ben truccata e pettinata. Allora perché solo una misera foto quando ogni singolo giorno ci fracassi i … con mille foto sempre uguali?


Un maglione-vestito oversize, decorato da piccole paillettes, e un semplice parka. Abbinati agli stivaletti di Margiela per H&M e ad una cuffia di lana nera. Look semplice e carino, che tutte possono copiare.


1 commento: