mercoledì 5 dicembre 2012

ACCESSORI PREFERITI DI NOVEMBRE

Tempo di Hunter boots. Mi chiedo ancora come ho fatto a prenderli di questo colore. Neri li avrei sfruttati molto di più.



Un po' di plateau. In camoscio. E di un bellissimo arancione bruciato. Sono le mie nuove décolleté di Kammi.




Era da tempo che volevo una clutch con le borchie. Mi piaceva e mi piace ancora molto la Cleo Bag in nappa di Wendy in Wonderland, ma alla fine non mi decidevo mai ad acquistarla. Un giorno, mentre ero al mercato, ho visto su un banco questa borsa. Non ho saputo resistere. È capiente. Comoda. E si può portare anche a tracolla. Dimenticavo di dirvi che l'ho pagata 20 euro.




Ancora borchie. A mia discolpa posso dire di aver comprato questi stivaletti a febbraio. Da Sisley e con i saldi, pagandoli appena 40 euro.



Orecchini presi in un negozietto. Costavano 9 euro, ma erano scontati. Pagati 4.


Nessun commento:

Posta un commento