venerdì 1 giugno 2012

BURBERRY AI 2012/13 adv


Se le immagini della campagna Versace per il prossimo autunno inverno non vi sono bastate, ecco un’altra piccola anteprima. Questa volta si tratta di Burberry, che svela una serie di scatti dall’atmosfera cinematografica. Ancora una volta viene celebrata la britishness del marchio. La campagna è stato girata di notte sotto la direzione creativa di Christopher Bailey da Mario Testino, presso il Royal Naval College di Greenwich, a Londra. E ha come protagonisti l’attrice inglese Gabriella Wilde e il musicista britannico Roo Panes. L'adv comprende anche un contenuto multimediale video in bianco e nero e brevi filmati che verranno svelati sulle piattaforme on-line e offline nel corso di tutta la stagione.

«Volevamo giocare con tutto ciò che rappresenta il cuore del mondo Burberry: celebrare il nostro marchio e Londra attraverso immagini, film, musica, il clima e il nostro outerwear iconico, il tutto in un modo molto poetico e britannico. Utilizzando Londra come sfondo, abbiamo realizzato una serie di immagini e filmati cinematografici in bianco e nero densi di emozioni interpretati da Gabriella Wilde e Roo Panes, i quali, con incredibile talento e naturalezza, hanno dato vita alla campagna e alle nostre collezioni».
Christopher Bailey, Burberry Chief Creative Officer



Come per la campagna Versace, per la prossima stagione il mood sarà molto dark. Un netto contrasto con questa estate, colorata e vivace. Vi lascio ora ad alcune immagini del dietro le quinte.




Nessun commento:

Posta un commento