domenica 6 maggio 2012

ANNA DELLO RUSSO PER H&M


H&M ha annunciato una speciale collaborazione con l’icona di stile e Fashion Director Anna Dello Russo, un idolo della blogosfera i cui sfavillanti abiti sono continuamente immortalati da importanti fotografi e postati in tutto il mondo attraverso il web. Disponibile dal 4 Ottobre 2012, in circa 140 negozi nel mondo e online, la collezione di accessori include gioielli, occhiali da sole, scarpe, borse e un trolley. Tutti a prezzi decisamente accessibili.


«Sono eccitata per questa collaborazione - racconta Anna Dello Russo –. Questa è la prima volta che H&M coinvolge una fashion director in un progetto speciale. È il segnale di un'importante evoluzione nella moda, e sono elettrizzata e orgogliosa di essere la persona scelta per aprire la via. Ho voluto creare una serie di pezzi che è impossibile trovare in giro. Come stylist, so che accessoriare è un momento essenziale del dressing up: è il tocco personale su ogni outfit. Con questi pezzi, tutti si potranno divertire, trasformando un giorno qualunque in un fantastico fashion day». 

Laureatesi in arte e letteratura a Bari, Anna Dello Russo ha poi frequentato la Domus Academy. In seguito ha lavorato per diciotto anni presso la Condé Nast Italia come redattrice moda per Vogue Italia e come direttrice per L’Uomo Vogue dal 2000 al 2006. Oggi è Fashion Director at Large e creative consultant per Vogue Japan. Eclettica. Eccessiva. Dallo stile unico e inimitabile.

L’anteprima sembra molto promettente. Non vedo l’ora di vedere le prime immagini!

Nessun commento:

Posta un commento